Dice che la faccio bene
Qualche tempo fa ho letto con piacere il suo libro, Il tempo di un sorriso. Oggi Salvatore Giambelluca mi cita in un post che parla di radio e di chi la fa. Mi ha messo tra quelli che la fanno bene. Bontà sua!
Qualche tempo fa ho letto con piacere il suo libro, Il tempo di un sorriso. Oggi Salvatore Giambelluca mi cita in un post che parla di radio e di chi la fa. Mi ha messo tra quelli che la fanno bene. Bontà sua!
Il mio amico e collega Luciano Puglisi da anni organizza a Palermo corsi di formazione per aspiranti dj. E’ in gamba e insegna agli allievi le tecniche di “sopravvivenza” dietro una consolle. Più volte in passato mi ha chiesto di dargli una mano, di offrire il mio contributo alla causa. Qualche settimana fa abbiamo pensato …